OnePlus 5, nuovi dettagli sulla data di lancio

Provengono da un post sul social media cinese Weibo che contiene un invito per la stampa.

OnePlus ha dichiarato ufficialmente da poche ore che annuncerà la prossima ammiraglia, OnePlus 5, il 20 giugno. La società non ha però veramente svelato i dettagli su una data potenziale di rilascio. Tuttavia, un nuovo post sul social media cinese Weibo può darci un’idea di quando aspettarci l’uscita sugli scaffali. Al post in questione è stato allegato anche un invito per la stampa. Da questa immagine possiamo notare che il produttore cinese svelerà il telefono a livello mondiale alle ore 12:00 ET (20:00 GMT) il 20 giugno.

L'invito OnePlus per la stampa
L’invito OnePlus per la stampa

La frase al centro fornisce invece le coordinate esatte dell’evento in Cina – 21 giugno, 10:00, Pechino, 751 D-Park 79. In fondo all’immagine si legge in sostanza che il OnePlus 5 sarà disponibile per l’acquisto il 22 giugno, solo un giorno dopo il suo annuncio. Questa data potrebbe essere esclusiva per il mercato cinese, ma sospettiamo che un rilascio globale non sarà troppo lontano.

[gallery_embed id=”168646″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a OnePlus 5 a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti