OnePlus 5, il CEO Pete Lau risponde alle critiche

Tra queste i test di benchmark falsati, la somiglianza estetica con l'iPhone 7 Plus e il prezzo.

Il 20 giugno OnePlus ha presentato il nuovo top di gamma, il OnePlus 5. Anziché essere accolto solo da applausi, l’ultimo top di gamma della società cinese ha avuto anche qualche critica. Ebbene, il co-fondatore e CEO di OnePlus Pete Lau ha risposto ad alcune delle questioni al centro di queste critiche, a partire dalla storia che il telefono è stato “truccato” per produrre punteggi di riferimento più alti. Lau ha detto che le osservazioni non erano legittime aggiungendo: “cerchiamo solo di arrivare al pieno potenziale della CPU. Non sappiamo nemmeno come sovraccaricarla”.

OnePlus 5
OnePlus 5

Un’altra critica riguardava la somiglianza del dispositivo con l’iPhone 7 Plus. Lau ha risposto dicendo di aver sentito commenti simili dal lancio del OnePlus One. “Ma il tempo ha poi dimostrato tutto”, ha aggiunto Lau. “OnePlus One è diventato un classico”. Infine, il prezzo: il nuovo OnePlus 5 ha il prezzo più alto mai raggiunto da un telefono OnePlus. Lau sottolinea però che i prezzi dei componenti sono aumentati e il OnePlus 5 utilizza 8GB di RAM su alcuni modelli. Non può cioè essere economico.

[gallery_embed id=”168995″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per OnePlus 5 è quella di ebay: il prezzo, al momento quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è pari a 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti