OnePlus 5, il CEO condivide uno scatto in notturna

L'immagine mostra un edificio inquadrato dal basso e il cielo in una tonalità scura.

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha condiviso sul noto social cinese Weibo una foto scattata in condizioni di scarsa luminosità con il prossimo top di gamma della società cinese, il OnePlus 5. L’immagine mostra un edificio inquadrato dal basso e il cielo in una tonalità scura. La fotocamera ha catturato diversi dettagli dell’edificio, tra cui le ombre, la sporcizia che copre le pareti e persino alcune scale all’interno dell’edificio.

La foto scattata con il OnePlus 5
La foto scattata con il OnePlus 5

Mentre la maggior parte degli osservatori si aspetta sulla configurazione dual-cam posteriore la presenza di due sensori da 16 megapixel, un tipster va controcorrente e dice che i due sensori saranno da 20 megapixel. Questa comunque non è la prima volta che il co-fondatore e CEO OnePlus fa trapelare informazioni relative al OnePlus 5, avendo già rivelato che il prossimo flagship sarebbe stato molto più sottile. Il OnePlus 5 sarà presentato il 20 giugno e andrà in vendita due giorni dopo.

[gallery_embed id=”168657″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a OnePlus 5 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 84,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti