OnePlus 5, dove sarà posizionato il jack per le cuffie?

Alla domanda di un utente, il co-fondatore Carl Pei ha risposto su Twitter in maniera criptica.

Il co-fondatore di OnePlus Carl Pei, con il nome utente @getpeid, spesso utilizza Twitter per interagire con gli appassionati del marchio. Alcune delle conversazioni che si verificano possono poi diventare particolarmente interessanti, soprattutto se avvengono prima del rilascio di un modello di punta. Questa è avvenuta il 19 maggio, quando Pei ha ricevuto una risposta interessante al suo “Cosa devo twittare oggi?”. Uno dei suoi seguaci ha risposto con “Dove sarà posizionato il jack delle cuffie [del OnePlus 5]?”, spingendo il dirigente di OnePlus Global a reagire con il seguente messaggio criptico: “Perché il jack per le cuffie attraversava la strada?”.

I tweet di Carl Pei
I tweet di Carl Pei

Le varie immagini del OnePlus 5 trapelate finora (reali o no) hanno mostrato che non c’era alcun jack audio nella parte inferiore del dispositivo, posizionamento predefinito con OnePlus 3 e 3T. Ciò ha causato molti fan a chiedersi se la società avesse deciso di rimuoverlo completamente. La reazione di Pei, anche se ambigua, ha convinto però i ragazzi di GSMArena che il jack potrebbe essere spostato in cima al portatile, come i precedenti OnePlus One e 2. In seguito, Pei ha detto che deve stare più attento ai suoi tweet: “Sembra che devo fare più attenzione con i miei tweet”.

[gallery_embed id=”168315″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 5 al prezzo di 109,99 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti