OnePlus 5 arriverà a giugno con risoluzione Full-HD

Secondo un rapporto proveniente dalla Cina, il device sarà dotato di doppia fotocamera posteriore.

Sono solo rumors, ma quando provengono da leakster di specchiata reputazione dargli un’occhiata male non fa: il palcoscenico è, guarda caso, Weibo, social cinese per eccellenza, e il leakster che rilascia l'informazione è Mocha RQ. Secondo Mocha RQ il OnePlus 5 (prossimo smartphone della casa che salta per ragioni di scaramanzia la generazione numero 4) non avrà un display con risoluzione 2K. Uno schermo con tale risoluzione chiederebbe troppo, come risorse, alla batteria.

Da Weibo
Da Weibo

Per questo motivo, quindi, secondo il leakster, la società cinese ripiegherebbe su un display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD. Inoltre, il dispositivo sarebbe dotato di doppia camera posteriore e il suo rilascio avverrebbe a giugno. La presenza di dual cam sul retro dello smartphone era stata già anticipata da un ulteriore rumor messo in giro da Kumamoto Technology sempre su Weibo: il OnePlus 5 sarebbe dotato sul retro di una doppia camera disposta in senso orizzontale.
Mocha RQ ritiene che ad alimentare il tutto sarà chiamato lo Snapdragon 835.

[gallery_embed id=”167921″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende appropriarsi di un OnePlus 5 può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 109,99 € , giunge a formulare lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 140,92

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti