OnePlus 4 potrebbe uscire entro luglio 2017

In Cina si aspettano un suo lancio tra giugno e luglio del prossimo anno.

Con ancora il OnePlus 3T ad attendere il lancio sotto il velo, in Cina è un gran chiacchierare sul OnePlus 4. Soprattutto su Weibo, veicolo elettivo delle discussioni intorno al futuro erede dei «flagship killer».
Secondo quanto è stato postato sulla piattaforma social cinese, il OnePlus 4 dovrebbe essere lanciato tra i mesi di giugno e luglio del prossimo anno con tanto di Snapdragon 830 (a 3.0 GHz) come processore interno.

OnePlus 3
OnePlus 3

Secondo quanto trapelato su Weibo, ad affiancare il chipset di Qualcomm (che sarà costruito con tecnologia a 10nm)  ci sarà la GPU Adreno 620 che si occuperà di gestire la parte grafica. Il device sarà, quindi, alimentato da una batteria da 4.000mAh e girerà sotto Android 7.0 Nougat.
Quanto costerà? Se è vero che il OnePlus 3T costerà circa 80 dollari in più rispetto al OnePlus 3 (arrivando a superare i 480 dollari), sarebbe possibile immaginare un prezzo inferiore per il nuovo smartphone? La domanda non è del tutto peregrina visto che è il prezzo a fare sempre la differenza fra flagship killer e flagship "semplice", mentre Xiaomi, con i suoi smartphone potenti a prezzi popolari, è pronta ad invadere i mercati non ancora battuti di Europa e Stati Uniti.

[gallery_embed id=”163826″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti