OnePlus 3 è senza dubbio uno dei top gamma più convincenti della prima parte del 2016, con l’azienda cinese che è riuscita ad alzare incredibilmente l'hype attorno al suo nuovo smartphone, soprattutto in relazione all'inserimento di ben 6GB di RAM, che hanno scatenato veri e propri dibattiti sul Web. In questo momento OnePlus 3 è disponibile nell'unica colorazione Silver, ma OnePlus ha annunciato fin da subito che, nel giro di pochi mesi, avrebbe lanciato una seconda colorazione, che oggi sembra davvero vicina ad essere commercializzata.

OnePlus 3 Soft Gold
OnePlus 3 Soft Gold

Sono infatti trapelate in rete le prime immagini dal vivo di OnePlus 3 Soft Gold, quella che è appunto la nuova colorazione pensata dall'azienda cinese per il suo attuale top gamma. Come potete vedere voi stessi, si tratta di una tonalità di "oro" abbastanza tenue, potremmo definirla quasi "champagne", seguendo appunto quelle che sono attualmente le tendenze delle colorazioni "gold" degli smartphone (pensiamo ad esempio ai vari iPhone 6s, Galaxy S7 ecc…).

Per adesso non abbiamo alcuna informazione circa le tempistiche di commercializzazione di questa nuova colorazione Soft Gold, ma è evidente che lo sviluppo sia alle battute finali, e dunque OnePlus potrebbe sfruttare l'importante vetrina dell'IFA di Berlino per esporla ufficialmente. Come sempre, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi che, ovviamente, non mancheremo di riportarvi attraverso la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum