OnePlus 3, il nuovo design in un video?

Il noto designer Jermain Smit ha realizzato un video in cui ipotizza il design del device.

Il noto designer Jermain Smit ha realizzato sul proprio canale YouTube un video nel qualche, mettendo insieme le varie indiscrezioni trapelate in questi mesi, ha tentato di ipotizzare il design finale del OnePlus 3, futuro top gamma dell’azienda cinese che dovrebbe essere presentato ufficialmente nella prima metà del 2016.
Come potete vedere voi stessi, si tratta di un concept davvero molto interessante, nel quale il OnePlus 3 è caratterizzato da linee molto arrotondate. Da sottolineare la presenza di un doppio flash led e di un autofocus laser per il comparto fotocamera, una presenza coerente con i rumors trapelati fino ad oggi.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=iVoGG_YazjY]

Non manca l'USB Type-C al posto della classica micro-USB e, soprattutto, molto particolare la presenza di due speaker frontali, presumibilmente caratterizzati da un audio stereo nelle idee di Smit.
La back cover è invece stata concepita con una trama in simil pelle, molto simile ad una soluzione già vista su terminali come il Samsung Galaxy Note 3 ed il Galaxy Note 10.1 edizione 2014. Una decisione forse molto poco plausibile, considerando anche le scelte operate da OnePlus nei precedenti terminali, incluso il medio gamma OnePlus X.

Nel video non viene minimamente citata la parte hardware ma, da precedenti indiscrezioni, sappiamo che quasi sicuramente il OnePlus 3 sarà equipaggiato con una CPU Snapdragon 820 coadiuvata da 4GB di RAM, display da 5,5 pollici probabilmente con risoluzione Full-HD, batteria da 3.500 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel.
Insomma, un vero e proprio top di gamma, che speriamo possa essere caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo, esattamente come ci ha abituato OnePlus con i precedenti modelli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti