OnePlus 2, nessun problema con USB-Type C

Il cavo e l'adattatore sono perfettamente sicuri da usare con il dispositivo.

Solo poche ore fa OnePlus aveva ammesso che i suoi cavi USB C-Type e relativi adattatori causavano problemi in determinate condizioni, grazie all’utilizzo di resistenze non standard negli accessori. In una nuova dichiarazione, OnePlus aggiunge però che il cavo e l'adattatore sono perfettamente sicuri da usare con il OnePlus 2. Coloro che hanno acquistato il cavo o l'adattatore per utilizzarli con un altro dispositivo, potranno invece ricevere un rimborso da OnePlus fintanto che ne venga fatta domanda prima del 31 dicembre. Siccome gli accessori possono essere utilizzati con sicurezza con il OnePlus 2, il rimborso non copre le parti che si trovano nella confezione con il telefono.

OnePlus 2
OnePlus 2

"Se hai acquistato il cavo USB-Type C o l'adattatore sul sito OnePlus come prodotti standalone da utilizzare con dispositivi diversi dal OnePlus 2, vi daremo l'opportunità di richiedere un rimborso. Si prega di notare che i cavi inclusi nella confezione del OnePlus 2 non sono ammissibili per un rimborso, in quanto sono sicuri da usare con tale dispositivo". Questo l'annuncio ufficiale pubblicato dalla società cinese.

Tabella di compatibilità USB-Type C
Tabella di compatibilità USB-Type C

Per chiedere il rimborso, è necessario cliccare su questo link e compilare un form. Qui in alto, troverete invece una tabella che elenca le periferiche che possono e non possono utilizzare il cavo e l'adattatore.

[gallery_embed id=”153783″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti