OnePlus 12: nuovo minimo su Amazon con QUEST'OFFERTA (-146€)

Il OnePlus 12 è disponibile al nuovo prezzo minimo storico su Amazon con uno sconto di 146 euro rispetto al listino.
OnePlus 12: nuovo minimo su Amazon con QUEST'OFFERTA (-146€)

Il OnePlus 12 si conferma uno dei top di gamma del momento e con la nuova offerta Amazon tocca il nuovo prezzo minimo storico con la sua variante top di gamma, con 16 GB di RAM e 512 GB di storage. In questo momento, infatti, lo smartphone di OnePlus è acquistabile al prezzo scontato di 953 euro invece di 1.099 euro, con uno sconto di 146 euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi a consegna veloce e assistenza post vendita. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.

OnePlus 12: nuovo minimo storico su Amazon

Il OnePlus 12 è dotato di una scheda tecnica davvero completa. Tra le specifiche troviamo un display Super Fluid AMOLED da 6,82 pollici con risoluzione 2K e refresh rate variabile tra 1 Hz e 120 Hz.

A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, garanzia di prestazioni di livello assoluto, che viene affiancato da 16 GB di memoria RAM, 512 GB di storage e da una batteria da 5.400 mAh con ricarica rapida da 100 W.

Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 48 Megapixel e un teleobiettivo da 64 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14.

OnePlus 12 5G 16GB RAM 512GB Smartphone con Fotocamera Hasselblad di quarta generazione per smartphone – 2 anni di garanzia – Silky Black

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il OnePlus 12 al prezzo scontato di 953 euro nella variante con 16 GB di RAM e 512 GB di storage. Lo smartphone tocca così il suo nuovo minimo storico per questa versione. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti