OnePlus 10T potrebbe avere ben 16 GB di RAM

Il prossimo flagship killer OnePlus 10T potrebbe includere fino a 16 GB di memoria RAM; a dirlo un nuovo report emerso in rete in queste ore.
OnePlus 10T potrebbe avere ben 16 GB di RAM

Stando a quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni emerse online, scopriamo che OnePlus 10T potrebbe essere il primo device della compagnia cinese di Pete Lau a presentare ben 16 GB di memoria RAM. Sappiamo che alla fine del mese (o all’inizio del nuovo), la società toglierà i veli a questo flagship killer. Ma cosa ci aspettiamo?

Il dispositivo dovrebbe venir annunciato in tutto il mondo. Pensate che è stato avvistato (con il numero di modello PGP110) sul portale di AnTuTu. Ha registrato l’incredibile score di 1.131.151 punti. Da una recente fuga di notizie sappia che potrebbe arrivare con un quantitativo di RAM mai visto prima su un telefono della compagnia.

OnePlus 10T: potente è dire poco

Da rapporti recente scopriamo che il flagship killer presenterà 8 o 12 GB di memoria RAM LPDDR5 e 128 o 256 GB di storage UFS 3.1. Sarà potente come nessun altro device della gamma. Oggi poi, da un leak emerso dal tipster Digital Chat Station su Weibo, leggiamo che potrebbe perfino arrivare una versione esclusiva con 16 GB di RAM e memorie veloci da 512 GB.

Ci sarà uno schermo AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+, refresh rate adattivo fino a 120 Hz, supporto all’HDR10+ e non solo. Non mancherà una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida SuperVOOC da 150W. Ad alimentare il telefono troveremo un processore di ultima generazione di casa Qualcomm: parliamo dello Snapdragon 8+ Gen 1 da poco annunciato. È costruito con un nodo architettonico a 4 nanometri e garantisce un’affidabilità superiore rispetto allo Snpadragon 8 Gen 1.

Sul fronte fotografico troveremo tre sensori su OnePlus 10T: 50+16+2 Mpegapixel. Ipotizziamo ancora una volta, la partnership con Hasseblad. Anteriormente invece, la selfiecam avrà una risoluzione di 32 Mega. La versione cinese tuttavia, presenterà una lente ultrawide da 8 Mega al posto di 16 Mpx.

Se volete un top di gamma oggi, vi consigliamo OnePlus 10 Pro a soli 999,00€ con spedizione gratuita su Amazon.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti