OnePlus 10T 5G: nuovi dettagli svelati online

In queste ore sono emersi i nuovi dettagli relativi al futuro OnePlus 10T 5G, il flagship killer della compagnia cinese di Pete Lau.
OnePlus 10T 5G: nuovi dettagli svelati online

Ci siamo: ieri OnePlus ha confermato il debutto imminente del nuovo flagship killer; OP 10T 5G verrà svelato il 3 agosto insieme alla skin OxygenOS 13 destinata ai mercati internazionali. Cosa aspettarci dal device?

In primo luogo, come detto, l’azienda ha confermato l’arrivo di questo smartphone sul mercato. Da tempo abbiamo letto moltissime indiscrezioni in merito. Abbiamo avuto modo di vedere anche i rendering dello smartphone e abbiamo perfino letto che ci sarà una versione super esclusiva con ben 16 GB di memoria RAM.

OnePlus 10T 5G: cosa sappiamo ad oggi?

Stando ai dettagli rivelati dall’insider Mukul Sharma (aka Stufflisting su Twitter), scopriamo che OnePlus 10T 5G approderà con una versione da 16 GB in India. Non sappiamo se verrà commercializzata anche da noi, ma lo speriamo. Potrebbe presentare anche ben 256 GB di storage al seguito. Probabilmente sarà disponibile solo nella colorazione Moonstone Black.

Non di meno, l’insider ha riferito che il telefono approderà anche in Jade Green. Purtroppo non ci saranno altre colorazioni disponibili, in una prima istanza. Magari, in seguito, arriverà anche in bianco, ma è presto per dirlo. Secondo qualcuno, potrebbe esserci una configurazione top con 512 GB di memoria interna UFS 3.1.

Fra le altre cose leggiamo che OnePlus 10T 5G disporrà di uno schermo AMOLED di tipo LTPO da ben 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate da 120 Hz. Sotto la scocca vedremo un processore di punta, lo Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, coadiuvato da RAM da 8, 12 o 16 GB. La memoria potrebbe essere da 256 o 512 GB.

Infine, sul fronte ottico, ci aspettiamo tre sensori (50+16+2 Megapixel) e una selfiecam da 16 Mpx. Non sappiamo se ci sarà la cooperazione con il software di Hasselblad.

Ad alimentare il tutto infine, troveremo una cella energetica da 4800 mAh con fast charge SuperVOOC da 150W che si ricaricherà mediante la porta USB C. OnePlus 10 Pro invece, oggi lo portate a casa a soli 829,40€.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti