OnePlus 10 Pro si mostra in nuovi scatti UFFICIALI

OnePlus 10 Pro si mostra in nuovi scatti ufficiali; le immagini teaser sono trapelate sul web in queste ore. Oramai il suo design non ha più segreti.
OnePlus 10 Pro si mostra in nuovi scatti UFFICIALI

OnePlus 10 Pro è ora disponibile per la prevendita in Cina prima del lancio. Inoltre, sono emerse numerose fotografie ufficiali che mostrano il dispositivo in tutta la sua bellezza.

OnePlus 10 Pro: disponibile per la prevendita (ma non da noi)

L’OEM cinese di Pete Lau lancerà il suo smartphone di punta di prossima generazione, il OnePlus 10 Pro, nel mercato cinese alla fine di questo mese. Ora, prima del debutto ufficiale del flagship, l’azienda ha iniziato a prendere i preordini per lo stesso nel territorio locale.

OnePlus 10 Pro

Non di meno, si legge che la società sostenuta da OPPO ha anche confermato che ospiterà un evento di lancio in Cina l’11 gennaio alle 14:00 per presentare ufficialmente questo device.

OnePlus 10 Pro

Chi desidera preordinare lo smartphone OnePlus 10 Pro può farlo pagando un deposito di 100 yuan (~$16). Inoltre, l’azienda offre auricolari TWS gratuiti a coloro che prenoteranno il terminale in questione.

L’elenco rivela che il dispositivo sarà offerto in tre configurazioni di memoria:

  • 8 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione;
  • 8 GB di RAM con 512 GB di spazio di archiviazione;
  • 12 GB di RAM con 256 GB di memoria interna.

Sarà venduto in due colorazioni: nero e verde.

OnePlus 10 Pro

Sebbene OnePlus non abbia rivelato molto sulle specifiche del telefono, grazie alle fughe di notizie precedenti, quasi tutti i dettagli sullo smartphone di punta OnePlus 10 Pro sono noti.

OnePlus 10 Pro

Il telefono sarà caratterizzato da un display curvo da 6,7 ​​pollici con cornici sottili e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. È già stato confermato che il dispositivo sarà dotato della tecnologia Samsung LTPO 2.0.

Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accoppiato con RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1.

OnePlus 10 Pro

Nel reparto fotocamere, lo smartphone avrà una configurazione a tripla lente sul posteriore, composta da un sensore principale da 48 megapixel, un obiettivo ultra wide da 50 megapixel e un tele da 8 megapixel con supporto per zoom ottico 3x. Sul lato anteriore, ci sarà uno snapper da 32 megapixel per i selfie e le videochiamate.

OnePlus 10 Pro

OnePlus 10 Pro verrà preinstallato con l’ultimo sistema operativo Android 12 con ColorOS 12 in Cina e OxygenOS nei mercati internazionali. Dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 125 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti