OnePlus 10 Pro: habemus datam! Ecco quando arriverà

Finalmente ci siamo: abbiamo una data di lancio ufficiale per il flagship dell'OEM cinese di Pete Lau. Ecco quando arriverà OnePlus 10 Pro.
OnePlus 10 Pro: habemus datam! Ecco quando arriverà

Oggi sono apparsi online alcuni poster promozionali “ufficiali” del nuovo OnePlus 10 Pro. Tuttavia, queste immagini “ufficiali” non sono emerse sui siti Web ufficiali dell’azienda ma i netizen si sono impossessati dei frame e li hanno divulgati online.

OnePlus 10 Pro: tutto quello che sappiamo

Da questi, si può vedere come il terminale utilizzi un design a quattro fotocamere posteriori, che include tre sensori principali e un teleobiettivo/zoom. C’è anche la scritta “HASSELBLAD” sul lato del modulo dell’obiettivo. Se dovesse rivelarsi veritiero,  OnePlus 10 Pro verrà rilasciato ufficialmente alle 14:00 dell’11 gennaio.

Il design del dispositivo nel poster promozionale è coerente con l’immagine vista nella prenotazione del sito ufficiale. In genere, questo poster ha un certo grado di affidabilità. OnePlus ha già aperto le prenotazioni su piattaforme come JD.com e inizierà ufficialmente le prevendite il 4 gennaio.

OnePlus 10 Pro

Secondo Liu Zuohu, OnePlus è il primo marchio di telefoni cellulari cinese a utilizzare gli schermi LTPO. Già nel 2019, ha collaborato con Samsung per utilizzare uno schermo OLED QHD a 90Hz su OP 7 per supportare frequenze di aggiornamento elevate. Successivamente, su OP 9 Pro, le due società hanno personalizzato insieme lo schermo LTPO di nuova generazione che supporta l’aggiornamento adattivo da 1Hz a 120Hz.

Sul prossimo OnePlus 10 Pro, Liu Zuohu ha affermato che utilizzerà l’LTPO 2.0 leader del settore per portare ancora una volta l’esperienza fluida dello schermo ad un nuovo livello. Secondo i rapporti precedenti, la parte anteriore di questo terminale utilizzerà ancora un display curvo con foro singolo nell’angolo in alto a sinistra. Il pannello supporterà una risoluzione di livello 2K e un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Inoltre, il telefono supporterà la ricarica flash cablata da 80 W e la ricarica flash wireless da 50 W. Sul lato software, verrà eseguito su ColorOS su Android 12.

OnePlus 10 Pro sarà uno dei primi smartphone a utilizzare il processore Snapdragon 8 Gen1. Oltre al chip di punta Snapdragon 8 Gen1, questo dispositivo verrà fornito con uno schermo QuadHD + AMOLED da 6,7 ​​pollici. Inoltre, avrà 8GB/12GB di RAM e 128GB/256GB di memoria interna. La capacità della batteria sarà di 5000 mAh e offrirà supporto per una ricarica rapida da 125 watt. Il telefono ha una protezione dall’acqua IP68, un modulo NFC e un sensore Sony IMX899 come fotocamera posteriore principale.

Fonte: MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti