OnePlus 10 Pro: ecco come sarà (FOTO)

Un modello "dummy" di OnePlus 10 Pro è appena emerso online grazie ad un noto tipster; il futuro flagship del brand di Pete Lau sarà proprio così?
OnePlus 10 Pro: ecco come sarà (FOTO)

Con la serie OnePlus 10 di prossima generazione 2022, l’azienda cinese di Pete Lau mira a sfidare il predominio di Samsung. Recentemente sono emerse recentemente dierse indiscrezioni e voci di corridoio online che rivelano quali saranno le specifiche del dispositivo in arrivo. Ma ora, un modello “dummy” della versione 10 Pro è appena emerso in rete.

OnePlus 10 Pro: svelato il suo design

Il “dummy” è stato condiviso da xleaks7 su Twitter, che ha anche collaborato con Fathom Bracelets per la realizzazione. Per chi non lo sapesse, il OnePlus 10 Pro sarebbe il modello di fascia alta all’interno della gamma di punta di prossima generazione e sappiamo che dovrebbe essere lanciato verso la fine di gennaio o addirittura durante i primi giorni di febbraio 2022. Ma prima di un annuncio ufficiale, un modello fittizio realizzato in alluminio è stato condiviso online.

In particolare, il device presenta un design in linea con i quanto riferito dai rapporti precedenti, con la parte posteriore dotata di un modulo fotografico di forma quadrata che ospita quattro ritagli rotondi per le fotocamere posteriori e il flash LED. Allo stesso modo, lo slot del vano della SIM è ancora posto in basso con il pulsante di accensione e il cursore di avviso sul lato destro del dispositivo, mentre a sinistra sono presenti i tasti per il bilanciere del volume.

OnePlus 10 Pro

Anche se il produttore cinese di smartphone non ha ancora rivelato alcun dettaglio relativo al nuovo modello al momento, vi invitiamo a prendere questa notizia con “un pizzico di sale”.

Fonte: Twitter xLeaks7

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti