OnePlus 10 Pro diventa un foldable e no, non è un bene

OnePlus 10 Pro è stato messo alla prova con i soliti stress test di JerryRigEverything; scopriamo come ne è uscito. Spoiler: non bene...
OnePlus 10 Pro diventa un foldable e no, non è un bene

OnePlus 10 Pro è stato sottoposto al solito test sulla resistenza del noto YouTuber JerryRigEverything. I risultati ottenuti sono stati deludenti, purtroppo.

OnePlus 10 Pro: si spezza “come un grissino”

L’ultimo flagship del colosso cinese di Pete Lau è stato ora testato da Zack Nelson di JerryRigEverything e si è comportato in modo piuttosto deludente. L’ammiraglia del marchio si è spezzata in due nel bend test, poche settimane dopo che il pieghevole OPPO Find N ha superato test simili.

La compagnia ha lanciato OnePlus 10 Pro in Cina settimane fa. Anche se il telefono deve ancora fare il suo debutto globale, ora è stato messo alla prova nella durata di JerryRigEverything, con risultati piuttosto orribili.

Il dispositivo si è comportato come previsto nello scratch test: graffi leggeri al livello sei, con scanalature più profonde al livello 7 e il suo lettore di impronte digitali sotto il display ha resistito bene anche se molto graffiato. Tutto è andato male nel test di piega, però, poiché l’ammiraglia ha immediatamente iniziato a scricchiolare prima di spezzarsi completamente in due quando piegata dall’altro lato.

Sarà sempre difficile individuare la causa esatta della caotica durata di OnePlus 10 Pro sotto sforzo di piegatura, ma sembra che una combinazione di posizione della batteria del telefono, posizione dei bilancieri del volume e rinforzo debole si traduca in una scarsa integrità orizzontale solo sotto il pesante modulo della fotocamera.

Ad ogni modo, il fatto è che il nuovo device presenta notevoli problemi di durata, poiché magari, se ci si siede per errore sopra al terminale, si rischia di causare potenzialmente gravissimi danni. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere una criticità questa per voi?

Nelle notizie correlate, uno dei funzionari ha svelato l’edizione bianca del telefono e ha spiegato anche il motivo per cui si vedono pochissimi flagship con tale colorazione. Potete trovare la sua dichiarazione in questo articolo: dateci un’occhiata.

I prezzi di OnePlus 10 Pro: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per OnePlus 10 Pro è quella di ebay: il prezzo, oggigiorno quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è di 192,48 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07XYK31SQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 332,15
Fonte: YouTube JerryRigEverything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti