OnePlus 10 potrebbe esser lanciato prima del previsto

OnePlus 10 potrebbe venir presentato prima del previsto; le ragioni potrebbero essere molteplici, ma per ora è solo un'indiscrezione online.
OnePlus 10 potrebbe esser lanciato prima del previsto

Secondo un nuovo rumor appena trapelato in rete, sembra che OnePlus 10 sia già entrato nella fase finale dei test. Pare che il nuovo flagship potrebbe essere lanciato nel mese di gennaio 2022.

OnePlus 10: debutto previsto per gennaio?

All’inizio di oggi, sono emersi rapporti sui prossimi flagship facenti parte della serie OnePlus 10 che entrano nella fase di test privati.

Dopo settimane di indiscrezioni e fughe di notizie emerse sull’aspetto e le specifiche della serie OP 10, l’informatore Yogesh Brar ha riferito in un’esclusiva per 91mobiles che i telefoni del 2022 dell’azienda cinese di Pete Lau sono entrati nella fase di test privati ​​in Europa e Cina. Ha inoltre aggiunto che i device di punta dovrebbero essere lanciati alla fine di gennaio o all’inizio di febbraio 2022.

Vale la pena notare che la serie OnePlus 9 è stata lanciata ad aprile di quest’anno. L’azienda potrebbe decidere di velocizzare il debutto dei nuovi prodotti poiché non ha rilasciato alcuna variante T dei suoi terminali della serie OP 9, ad eccezione della versione RT esclusiva per il mercato cinese.

Un altro motivo per questa data di lancio anticipata potrebbe essere quello di competere con la serie Samsung Galaxy S22, che si dice che verrà svelata nel mese di febbraio 2022.

La line-up OnePlus 10 dovrebbe presentare il prossimo chipset Qualcomm Snapdragon 898 con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Le perdite precedenti hanno rivelato che il modulo della fotocamera sul pannello posteriore ospiterà tre sensori della fotocamera e un flash LED, posizionati in una griglia 2×2.

Inoltre, l’iterazione 10 Pro dovrebbe sfoggiare un display 1440p da 6,7 ​​pollici capace di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Altre indiscrezione dovrebbero arrivare presto, quindi restate connessi.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti