L’one touch DUET Go! è un nuovo cellulare di Alcatel One Touch con tecnologia Dual Sim Dual Standby che permette l'utilizzo di due schede Sim, attive simultaneamente in standby ed entrambe abilitate a ricevere telefonate.

 

one touch DUET Go!
one touch DUET Go!

Dotato di display touch resistivo da 2,4”, il nuovo one touch DUET Go! è dotato di un tasto di navigazione centrale che permette di scorrere il menu e selezionare la voce desiderata, mentre i due tasti posti ai lati consentono di rispondere o terminare una chiamata. I widget e i collegamenti personalizzabili permettono di organizzare il menu in base alle proprie esigenze.

Tra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera da 2 megapixel con possibilità di registrazione video, applicazioni Facebook e Twitter preinstallate, radio FM, player MP3, 3 MB di memoria espandibile con Micro SD fino a 8 GB, connettività Bluetooth, email in modalità push e browser Opera Mini.

 

one touch DUET Go!
one touch DUET Go!


one touch DUET Go!
sarà disponibile da fine ottobre in quattro varianti di colore, Chrome, CyberBlue, Fucsia e Carbon, ad un prezzo di 69,00 euro. 

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum