<

strong>ONDA Communication ha progettato in esclusiva per TIM due innovativi dispositivi studiati per offrire agli utenti la migliore esperienza d’uso per divertirsi e lavorare in piena libertà: MyTAB e biblet.
Onda MyTab
Onda MyTabMyTAB è un tablet basato su sistema operativo Android 2.2 creato da ONDA Communication per consentire l’utilizzo di più applicazioni contemporaneamente, grazie alla funzionalità multitasking. Lo schermo LCD TFT da 7’’ con tecnologia touchscreen capacitiva permette una navigazione libera ed intuitiva, e garantisce un’ottima qualità d’immagine. Il device è dotato di una fotocamera da 3 Megapixel, Radio FM, GPS integrato e sensore di oscillazione che ne consente la rotazione del display per un utilizzo più semplice in qualsiasi momento e luogo. Infine, la connettività è garantita dal modem 3G integrato e dal supporto WiFi. Con MyTAB è possibile anche effettuare chiamate attraverso la SIM card e godere delle infinite applicazioni scaricabili dall’Android Market per personalizzare al meglio l’esperienza d’uso in base al proprio stile di vita. 
Onda Biblet
Onda BibletCon un peso di soli 240 grammi, l'e-book reader "biblet" offre agli utenti la possibilità di leggere libri, quotidiani e riviste sempre e ovunque, anche in movimento. Grazie alle connessioni 3G (HSPA) e WiFi è possibile scaricare con un semplice click i contenuti preferiti, per poi leggerli sull’ampio schermo da 6’’ con tecnologia E-ink (inchiostro elettronico) a 16 grigi. Biblet vanta, inoltre, una velocità di refresh superiore – pari a 600 millisec. – e supporta, accanto ai classici formati degli E-book come Word, Pdf, Rtf, E-pub e TXT, immagini in JPEG, BMP, GIF e PNG.Completano la ricca dotazione di questo dispositivo un MP3 player integrato, una batteria in grado di garantire fino a 30 giorni di autonomia in lettura,  2GB di memoria interna (estendibile a 8GB con SD) e l’E-MAIL client.
MyTAB e biblet saranno disponibili da giugno presso tutti i negozi TIM in Italia.