Onda Communication tiene a battesimo il nuovo N3030

L'italiana Onda Communication è pronta a lanciare sul mercato libero, senza quindi contare sulla rete distributiva di una compagnia telefonica, il nuovo cellulare con fotocamera VGA

Onda Communication N3030

L’italiana Onda Communication è pronta a lanciare sul mercato libero, senza quindi contare sulla rete distributiva di una compagnia telefonica, il nuovo cellulare con fotocamera VGA ed apertura a conchiglia N3030, modello che a detta della casa produttrice pur innovandosi nell’aspetto e nelle funzioni, continua la tradizione di eleganza e praticità dei suoi predecessori ed ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze dei consumatori.

Il display esterno ha una risoluzione di 96 x 64 pixel a 4.096 colori, in grado di offrire informazioni sulle chiamate in arrivo, data, ora e autonomia. Il display interno, a 65 mila colori, ha una risoluzione di 128×160 pixel e garantisce una comoda navigazione via WAP, oltre che la visione ottimale delle foto scattate con la fotocamera, che mette a disposizione dell’utente tre risoluzioni, ciascuna con 3 livelli di qualità (alta, media e bassa), 4 zoom (1x,2x,3x, e 4x) e un flash integrato. È possibile inoltre modificare la luminosità e il colore di ogni singola immagine, incorniciare le foto e registrare brevi filmati.


Onda Communication N3030

Il nuovo Onda N3030 sarà lanciato nei prossimi giorni sul mercato, nella colorazione ‘silver’, ad un prezzo ancora da definire. Fra gli accessori opzionali disponibili, da segnalare il cavo dati e software (NDT-32), il caricabatteria da auto (LCA-30), il caricabatteria da viaggio (NTC-30), la batteria (BST-33) e l’auricolare (NHS-32).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti