ONDA Communication lancia Worky, un cellulare dual sim economico e di facile utilizzo rivestito di una speciale gommatura resistente agli urti e all’usura.
Caratterizzato da un rivestimento ad alta resistenza per scocca e guarnizioni, che protegge anche le parti più delicate del telefono, Worky garantisce un alto grado di protezione contro schizzi d’acqua e polvere di ogni tipo. Questa speciale gommatura lo rende ideale per un utilizzo in ambienti polverosi, per chi lavora a contatto con l’acqua o per chi è sempre in viaggio. 
Worky è in grado, inoltre, di accogliere due sim GPRS per gestire contemporaneamente due numeri di telefono, alternativamente attivi in ricezione. Il doppio slot consente di scegliere la sim da utilizzare in fase di chiamata. Quando si è impegnati nella conversazione, la sim non utilizzata risulta momentaneamente non raggiungibile, inviando all’utente una notifica di avviso.
ONDA Communication Worky
ONDA Communication WorkyDisponibile in diverse colorazioni, Yellow, Orange e il più classico Black, questo dispositivo dal peso di soli 108 grammi è anche dotato di un display da 1,8” per una chiara visualizzazione di testo e immagini.
Completano la dotazione la radio FM, il lettore MP3, una fotocamera da 1,3 Megapixel, un alloggiamento per MICRO SD fino a 2GB e la possibilità di scegliere tra tre lingue diverse: italiano, inglese e portoghese. 
Con l’introduzione di Worky abbiamo pensato ad uno specifico target di utenti, che abitualmente utilizzano il telefono per svago o lavoro in ambienti polverosi o a contatto con l’acqua, con un dispositivo in grado di assicurare loro la massima libertà d’uso,” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing di ONDA Communication. “Insieme all’introduzione di Worky, abbiamo rinnovato esteticamente alcuni dei nostri cellulari più richiesti. In particolare l’X2S si rifà il look con le esclusive colorazioni Black & Red e Black & Green, mentre il modello Felice sarà disponibile nelle versioni Brown e White.”.
Worky sarà disponibile da maggio al prezzo consigliato al pubblico di 99,90 euro IVA inclusa.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum