On air da domani la nuova campagna Wind con Fiorello

L’artista siciliano diventa protagonista anche del brand di telefonia mobile Wind

Sarà on air da domani la nuova campagna Wind con Fiorello. L’artista siciliano diventa protagonista anche del brand di telefonia mobile, dopo più di 10 anni di collaborazione con l’azienda per la comunicazione del marchio di telefonia fissa Infostrada. Il claim della nuova campagna è: “Fiorello sposa Wind”.

Fiorello Wind

Lo spot, che ha lo stesso format del teaser andato in onda dal 25 agosto, si apre con l’immagine in bianco e nero e la musica di sottofondo, nello stile tipico del film muto. All’interno di una chiesa gremita di invitati, un sacerdote celebra il matrimonio fra Fiorello e una sposa misteriosa di cui non viene inquadrato il volto, coperto da un velo. Il celebrante pronuncia la classica frase del rito: “…vi dichiaro marito e moglie! All Inclusive in promozione per 5 anni, e ora scambiatevi gli sms”. Fiorello, visibilmente emozionato, annuisce e si gira verso la fresca sposa, le solleva il tulle per baciarla e scopre che la donna misteriosa è l’amico di sempre Marco Baldini. Fiorello, spaventato,  grida e si alza di scatto, la telecamera si avvicina alla sua bocca e le immagini, da bianco e nero, diventano a colori. E’ stato solo un sogno e Fiorello che, sollevato, telefona all’amico Baldini per raccontarglielo.

Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive che consente con 9 euro al mese per 5 anni di avere internet illimitato, 150 SMS e 150 minuti “veri” verso tutti. I minuti sono “veri” perché senza scatto alla risposta e conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.

[gallery_embed id=”109550″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti