Offerte primavera videogiochi: EA Sports FC 24 PS5 a 24,98€ (-69%)

Tra le offerte di primavera di Amazon c'è anche EA Sports FC 24: il gioco di calcio è tuo al prezzo più basso di sempre.
Offerte primavera videogiochi: EA Sports FC 24 PS5 a 24,98€ (-69%)

C’è tanto spazio per gli appassionati di videogiochi con le Offerte di Primavera di Amazon: ti segnaliamo adesso la versione PS5 di EA Sports FC 24, il gioco di calcio più famoso e venduto, che può essere tua a soli 24,98 euro invece di 79,99. Insomma, impossibile trovarlo a prezzo più basso.

EA Sports FC 24: il calcio virtuale non è mai stato così reale

EA Sports FC 24 ti mette a disposizione un immenso roster: oltre 19.000 giocatori con licenza completa, più di 700 squadre e oltre 30 campionati, comprese Serie A, Serie B e le competizioni UEFA.

EA SPORTS FC 24 Standard Edition PS5 | Videogiochi | Italiano

Il tutto sfruttando un gameplay mai così realistico grazie al supporto della tecnologia HyperMotion aggiornata, basata su dati raccolti su reali campi di calcio, e agli stili di gioco ottimizzati da Opta che traducono i dati delle prestazioni degli atleti in abilità distintive che esaltano l’individualità di ogni giocatore. Infine, il motore grafico Frostbite ti regala un dettaglio visivo e un’immersione nella partita che non si era mai visto.

Ultimate Team, Carriera Giocatore e Allenatore, sfide multiplayer in Club, Volta Football e molto altro ancora: FC 24 ha tutto quello che puoi aspettarti da un gioco di calcio di questo livello, garantendoti mesi e mesi divertimento.

Quindi, ora che siamo nella fase calda della stagione, entra in campo con EA Sports FC 24: è tuo a soli 24,98 euro invece di 79,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti