Tim ha rinnovato da poche ore le offerte dedicate ai nuovi clienti Under 30 che effettuano la portabilità del numero da Iliad o da alcuni operatori virtuali.
Nella sezione dedicata alle cosiddette offerte “operator attack”, al posto della vecchia Tim Young & Music Promo a 9,99 euro al mese ora c’è l’offerta Tim Young Full al prezzo più conveniente di 7,99 euro al mese.
Come attivare l’offerta: ecco la procedura
Per attivare questo tipo di promozioni sul sito ufficiale Tim bisogna effettuare una determinata procedura. Gli interessati devono entrare nella pagina delle offerte dedicate a chi proviene da specifici operatori e selezionare dal primo menu a tendina il proprio attuale gestore. In questo modo si avranno visibili le offerte compatibili con il proprio operatore, tra cui appunto la Tim Young Full a 7,99 euro al mese, già da tempo disponibile anche nei negozi dell’operatore.

Cosa prevede l’offerta Tim Young Full
Questa offerta Tim prevede ogni mese diversi servizi pensati per usufruire al meglio dello smartphone. Ci sono minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali per poter chiamare senza limiti in Italia. A questi si aggiungono 200 minuti internazionali validi dall’Italia verso i numeri dei Paesi dell’Unione Europea e 200 SMS da utilizzare verso qualsiasi numero nazionale.
Uno dei punti forte dell’offerta Tim Young Full è il traffico dati. Sono previsti Giga illimitati in 5G Ultra con velocità che possono superare i 2 Gbps e priorità di accesso alla rete mobile Tim. Ricordiamo che per le offerte Tim con Giga illimitati, l’operatore considera il superamento dei 600 Giga mensili un comportamento “inappropriato”.

Come detto, l’offerta Tim Young Full a 7,99 euro al mese però non è per tutti: può essere attivata solo da nuovi clienti Under 30 che effettueranno la portabilità del numero dagli operatori indicati, ma sono attualmente disponibili anche altre offerte che potreste prendere in considerazione.