Occhiali anti-luce blu in offerta al 15% in meno

Gli occhiali anti-luce blu, perfetti per chi utilizza il computer per tante ore al giorno, si trovano su Amazon all'ottimo prezzo di 24,64 euro.
Occhiali anti-luce blu in offerta al 15% in meno

Chi passa molte ore al computer (un po’ come noi) lo sa bene: ad un certo punto, gli occhi chiedono “pietà“, sembrano non farcela più a causa dell’emanazione delle luci blu proiettate dai monitor di ultima generazione. Sebbene molti costruttori inseriscano di default, nel sistema software di PC e smartphone il “filtro anti-luce blu“, questo potrebbe non essere necessario da solo. Di fatto, con l’ausilio di un paio di occhiali preposti all’uopo, si può prevenire la secchezza degli occhi e la stanchezza visiva. Il modello in questione si trova su Amazon ad un prezzo incredibile: soli 24,64 euro per avere, sempre sulla propria scrivania, un vero e proprio salva-occhi.

Occhiali Tuknon anti-luce blu: perfetti in ogni contesto

In primo luogo, gli occhiali che si trovano su Amazon sono della Tuknon e servono per non sovraesporre gli occhi alle fonti di luce blu, responsabili dell’affaticamento oculare e dei mal di testa “da computer”. Inoltre, la stanchezza visiva è nemica del buon sonno e, si sa, dormire bene aiuta ad affrontare meglio la giornata, a vivere sereni ed essere più produttivi.

La montatura delle lenti è perfetta e totalmente personalizzata, al fine di avere un’esperienza senza eguali e una durata eccezionale nel tempo; il design classico fa sì che gli occhiali si possano adattare a tutte le tipologie di viso presenti in natura. Grazie al materiale ultraleggero e alle astine speciali, il comfort per la testa è assicurato e la tenuta è sempre perfetta anche dopo un lungo utilizzo.

Gli occhiali Tuknon proteggono gli occhi ma non hanno una pellicola per bloccare la luce blu in toto. Ricordiamo che le lenti possono filtrare fino al 90% della luce dannosa e sono adatte a chi passa molte ore al telefono, al tablet, al computer per gioco o per lavoro.

In confezione troverete:

  • gli occhiali;
  • un panno per la pulizia;
  • una morbida custodia;
  • una luce di prova a raggi Blu;
  • una scheda di prova Blu-Rayper.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti