Occasionissima Xiaomi Earbuds Basic 2: -46%

Ecco la migliore offerta disponibile per gli auricolari Xiaomi Mi Ture Wireless Earbuds Basic 2: qualità Xiaomi, ma a prezzo stracciato.
Occasionissima Xiaomi Earbuds Basic 2: -46%

A questo prezzo l’offerta non è soltanto ottima, ma qualcosa di più. Da poche ore sono disponibili su eBay gli auricolari bluetooth Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2 a un prezzo del tutto fuori dal normale: solo 18,90 euro contro i 35 euro tradizionali. Esatto: uno sconto del 46% che porta il modello Xiaomi al di sotto di ogni altro store online.

Mi True Wireless Earbuds Basic 2, affonda il prezzo

L’offerta è disponibile grazie ad un merchant con il 100% di feedback positivo, con spedizione immediata e gratuita: massima garanzia, insomma, per un’offerta destinata a solleticare quanti stanno cercando un modello low-cost, ma vorrebbero evitare brand sconosciuti o privi di un pedigree come quello che può offrire invece Xiaomi.

Xiaomi Mi Ture Wireless Earbuds Basic 2

My True Wireless Earbuds Basic 2 consentono l’accoppiamento automatico una volta estratti dalla custodia di ricarica, godono di Bluetooth 5.0 (con lavoro fino ad una distanza di 10 metri dallo smartphone) ed una singola ricarica dura fino a 4 ore (con estensione a 12 ore grazie alla custodia).

18,90 euro rappresenta in assoluto il prezzo migliore a cui è possibile accedere a questo tipo di auricolari, ma non è chiaro fino a quando potrà durare una scontistica di questo tipo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti