Xiaomi Band 5 fa capolino da oggi tra le offerte in vetrina di Amazon: Xiaomi sfonda quota 30 euro, infatti, per consentire a sempre più utenti di mettersi al polso tutte le funzioni integrate in questo semplice device con appena 1,1 pollici di display. Si tratta di uno degli smartband più cercati in assoluto degli ultimi due anni, da quando la generazione 4 ha alzato la posta e la generazione 5 ha confermato le attese. Ogni occasione di sconto è inevitabilmente un rilancio che ne moltiplica il richiamo, per chi non vuol spendere le cifre di uno smartwatch, pur avendo al polso una moltitudine di funzioni smart a portata di mano.

Band 5 sotto i 30 euro

Il bracciale in lattice, il display AMOLED (con 65 temi configurabili) e tutto ciò in un prodotto di grande leggerezza (soli 23,3 grammi) per una comoda indossabilità. Le batterie al litio incluse garantiscono alta autonomia (fino a 14 giorni, con ricarica magnetica) ed in quanto a design ci si può sbizzarrire grazie alla facile sostituibilità del bracciale.

Mi Smart Band 5 di Xiaomi

Mi Smart Band 5 di Xiaomi

Eppure c’è così tanto in così poco: orologio, fitness tracker (ben 11 modalità sportive), contapassi, cardiofrequenzimetro, notifiche, monitoraggio del sonno, promemoria eventi, timer, meteo, avvisi di chiamata, trova telefono, controllo musicale e altro ancora. In appena 29,99 euro.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Smart Band 5: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.