O2 si rivolge a BenQ per i nuovi cameraphones X3 ed X2

La compagnia telefonica britannica O2 ha concluso un accordo di collaborazione esclusiva con BenQ, che porterà alla realizzazione di due nuovi cameraphone, l'X3 e l'X2

O2 X3

La compagnia telefonica britannica O2 ha concluso un accordo di collaborazione esclusiva con BenQ, che porterà alla realizzazione di due nuovi cameraphone, l’X3 e l’X2, pensati in modo specifico per le esigenze del gestore e della sua clientela.

Nel caso dell’X3, in arrivo nei negozi O2 all’inizio dell’estate, si tratta di un cellulare dotato di fotocamera da 1.3 megapixel con flash. La memoria a disposizione dell’utente ammonta a circa 3MB, facilmente espandibile tramite schede Mini SD (una scheda da 16MB sarà inclusa nella confezione). Il display interno è in grado di visualizzare 262 mila colori, mentre quello esterno 4096 colori. Il peso è di soli 89 grammi, è possibile inoltre la riproduzione di brani musicali in formato MP3.

L’X2 sarà messo invece in vendita nel mese di maggio e sarà dotato di display da 65 mila colori, fotocamera VGA ed un peso di 89 grammi. Il display esterno è caratterizzato da una copertura a specchio, che rende visibili le informazioni mostrate solo quando richiesto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti