Nvidia presenta la piattaforma MobileMedia per i dispositivi Windows Mobile 5

Nvidia ha annunciato la piattaforma MobileMedia per dispositivi dotati di sistema operativo Windows Mobile 5. Questa piattaforma è un kit di sviluppo destinato

Nvidia ha annunciato la piattaforma MobileMedia per dispositivi dotati di sistema operativo Windows Mobile 5.
Questa piattaforma è un kit di sviluppo destinato ai produttori, completo di componenti hardware e software che coprono ogni aspetto del multimedia, dalla mobile TV, ai giochi 3D, all’audio di alta qualità.

"Oggi i telefoni palmari sono molto promettenti come dispositivi digitali multimediali, ma la vasta gamma di piattaforme e standard disponibili per i produttori ha reso lo sviluppo di telefoni avanzati con contenuti interessanti un’operazione difficile e proibitiva dal punto di vista del tempo", ha dichiarato Philip Carmack, senior vice president della divisione GPU per palmari di NVIDIA. "La piattaforma NVIDIA MobileMedia rappresenta la soluzione a questo problema. Questo nuovo prodotto rappresenta una soluzione completa per i produttori di dispositivi, offrendo una piattaforma multimediale facile da integrare e dalle ottime prestazioni per i palmari che utilizzano il sistema operativo Windows Mobile 5.0".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti