Nuovo update per Samsung Gear S2

L'azienda coreana rilascia un aggiornamento che porta con sé diverse novità interessanti.

Ottime notizie per tutti i possessori del Gear S2, smartwatch di riferimento in casa Samsung che, attraverso la Companion App ufficiale, riceve un nuovo ed importante aggiornamento. L’update ha una dimensione di 91 MB e porta lo smartwatch alla versione software R720XXU2BPA4, introducendo nuove applicazioni (World Clock, ESPN, News Briefing), nuove watch faces tra cui quella realizzata dal designer Mendini, nuove opzioni per il timeout dello schermo, l'invio di una notifica quando il Gear S2 perde la connessione bluetooth, l'indicatore di notifica non letta nella watch face e la nuova funzione ricerca in "Contatti".

Insomma, un update davvero corposo, che certfica ancora una volta l'attenzione che l'azienda coreana ripone in questo prodotto, considerato una sorta di "top gamma" per il segmento wearable. Del resto, si tratta oggettivamente di un prodotto ben riuscito, che fra l'altro sta riscuotendo un ottimo successo in termini di vendite, senza dimenticare le tante varianti disponibili che permettono di incontrare i gusti estetici dei vari utenti, con una particolare attenzione per il pubblico femminile.

Samsung Gear S2
Samsung Gear S2

Non è escluso che, in occasione del prossimo Mobile World Congress di Barcellona, Samsung possa presentare nuove versioni di questo Gear S2, senza dimenticare l'evento programmato del 21 febbraio. In ogni caso, come detto in precedenza, vi ricordiamo che per aggiornare lo smartwatch vi basterà utilizzare la Companion App ufficiale sviluppata direttamente da Samsung e, viste le dimensioni contenute, si tratta di una procedura che vi porterà via poco tempo.

[gallery_embed id=”156685″]

I prezzi di Samsung Gear S2: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Samsung Gear S2 può intercettare un prezzo pari a 86,99 € : è Amazon ad offrire oggigiorno la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/202886708180?hash=item2f3cfd7bd4:g:v8kAAOSwf~dfLURH&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 89,38

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti