Nuovo Toyota RAV4.com con piattaforma tecnologica wireless

Un settore in continua espansione come quello della telefonia mobile sempre più s'intreccia con altri mercati; ne è un classico esmpio la nuova tecnologia wireless

Un settore in continua espansione come quello della telefonia mobile sempre più s’intreccia con altri mercati; ne è un classico esmpio la nuova tecnologia wireless che equiapaggia la tre porte Toyota RAV4.com;

Toyota presenta il nuovo RAV4.com equipaggiato con la nuovissima piattaforma tecnologica wireless, per la prima volta disponibile su un’auto. Grazie all’intelligente combinazione tra le tecnologie Bluetooth e GPS, il RAV4.com offre di serie un sistema vivavoce senza fili, un collegamento GPS per la navigazione satellitare ed un antifurto satellitare costantemente collegato ad una centrale operativa.

BLUETOOTH DATI

Senza alcun filo, consente con poche, semplici operazioni di connettere un palmare o un PC al localizzatore GPS integrato nella piattaforma per effettuare la navigazione satellitare. È sufficiente infatti possedere un palmare o un laptop abilitati al collegamento Bluetooth ed un software di navigazione satellitare.

VIVAVOCE BLUETOOTH

Consente di connettersi con tutti i telefoni cellulari Bluetooth e permette di ricevere ed effettuare telefonate in vivavoce con la semplice pressione di un pulsante integrato nella plancia. Niente fili né distrazioni, dunque, per il massimo della sicurezza.

ANTIFURTO SATELLITARE

L’antifurto satellitare integrato sfrutta la tecnologia GPS (Global Positioning System) per localizzare il veicolo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Grazie ad un sistema di tracking costante, il nuovo RAV4.com comunica in tempo reale via SMS con il cellulare del suo proprietario, segnalando così tentativi di furto o effrazioni e rendendo più semplice il recupero del veicolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti