Nuovo spot per LG G5

Sempre più vicina la commercializzazione del device, il primo smartphone modulare sul mercato.

La commercializzazione di LG G5 è sempre più vicina visto che il nuovo top di gamma dell’azienda coreana arriverà negli U.S.A. il prossimo 1 aprile per poi diffondersi globalmente nei vari mercati, con l'Europa che dovrebbe essere raggiunta a metà dello stesso mese.
Visto quindi l'imminente arrivo sul mercato, LG prosegue sempre più insistentemente con la campagna pubblicitaria: sul proprio canale ufficiale YouTube spunta, quindi, un nuovo spot dedicato proprio al G5.

LG ha scelto un testimonial d'eccezione, Jason Statham, famoso attore britannico già protagonista di pellicole come The Italian Job, War e Death Race, solo per citare i titoli più famosi.
Lo spot si concentra essenzialmente sul concetto di "modularità" introdotto dal G5, attraverso un focus sul modulo fotografico che, come sappiamo, viene regalato da LG a tutti coloro che hanno effettuato il preordine per ricevere lo smartphone al day-one.
E' chiaro che l'azienda coreana punti moltissimo su questi moduli, che rappresentano la vera ventata di novità portata dal G5, un dispositivo con il quale LG vuole cercare di guadagnare quota mercato anche nella fascia dei top gamma, da sempre ostica per l'azienda.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=DclO2TJFb24]
 
Infatti, è bene ricordare che LG ha vissuto un ottimo 2015, con quasi 60 milioni di smartphone venduti, buona parte dei quali però appartenenti alla fascia media e a quella bassa. Il G4, nonostante fosse uno dei top gamma più equilibrati del 2015, non ha fatto registrare le vendite sperate, e proprio per questo LG ha deciso di sparigliare le carte in questo 2016 con il G5, uno smartphone unico nel suo genere.
Come sempre, solo il mercato saprà dirci se l'azienda ha effettuato la giusta mossa, nel frattempo godiamoci il nuovo spot commerciale del G5.

I prezzi di LG G5: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a LG G5 a prezzo scontato: l'offerta limita infatti il prezzo a 92,43 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07BFGD3KQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti