Il produttore finlandese ha annunciato il nuovo telefonino Nokia 6124 Classic.
Si tratta di uno smartphone Symbian S60 con form factor candybar, nel terminale non mancano una fotocamera da 2.0 megapixel completa di flash e modalità panoramica, un display da 2 pollici a risoluzione QVGA (320 x 240 pixel), la connettività 3G, la connettività Bluetooth e la memoria espandibile con schede microSD fino a 8GB per avere più spazio a disposizione per immagini, video e musica.

"Con il Nokia 6124 Classic in esclusiva per i clienti Vodafone continua il successo della collaborazione avviata con il modello esclusivo Nokia 6234" ha commentato Jens Schulte-Bockum, Global Director Terminals di Vodafone. "Siamo orgogliosi di offrire il nuovo Nokia 6124 Classic che consentirà ai nostri clienti di accedere alla suite completa di servizi di comunicazione, navigazione internet e gestione contenuti offerta da Vodafone. Il Nokia 6124 offre inoltre ai clienti la possibilità di sfruttare le funzionalità avanzate di molti servizi Vodafone già lanciati in collaborazione con i principali operatori internet".

"Già dal nome si intuisce che il Nokia 6124 ripropone il design classico del marchio finlandese, realizzato ora in esclusiva per i clienti Vodafone. È un ottimo esempio della nostra collaborazione e sottolinea l’impegno di Nokia verso i clienti" ha aggiunto Markku Suomi, Vice President, Connect di Nokia. "La funzionalità 3G a banda larga è apprezzata dagli utenti che in ogni momento vogliono avere accesso a informazioni aggiornate: il dispositivo può essere infatti utilizzato anche come modem ad alta velocità per collegarsi a internet dal proprio PC."

Il nuovo Nokia 6124 Classic sarà commercializzato nel corso del secondo trimestre dell'anno ad un prezzo non ancora comunicato.

Nokia 6124 Classic
Nokia 6124 Classic

Nokia 6124 Classic
Nokia 6124 Classic

Nokia 6124 Classic
Nokia 6124 Classic

Nokia 6124 Classic
Nokia 6124 Classic

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum