Per la casa della mela morsicata è tempo di rumors, e non potrebbe essere diversamente dal momento che tra poche settimane prenderà il via l’Apple Worldwide Developers Conference, un appuntamento dove analisti e appassionati del settore si attendono la presentazione del nuovo iPhone.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo iPhone potrebbe essere disponibile sul mercato dal prossimo 17 luglio in due versioni: 32 o 16 GB di memoria interna con dei prezzi di vendita identici a quelli attuali.
Passando alle caratteristiche tecniche, oltre al software iPhone OS 3.0, nel nuovo melafonino dovremmo trovare una fotocamera da 3.2 megapixel, un processore con una velocità di 600 MHz, 256 MB di memoria RAM, una bussola digitale, il logo Apple posteriore illuminato, la radio FM, una batteria con una durata maggiore del 50%, il display touchscreen a tecnologia OLED e la funzionalità di navigazione GPS con indicazioni vocali.
Lo spessore dell’iPhone 2009 dovrebbe essere leggermente inferiore ai 12,3 millimetri attuali, mentre il retro della scocca probabilmente sarà gommata.

Indiscrezioni che troveranno conferma o smentita lunedì 8 giugno, non ci resta che attendere.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 3G: tutti i prezzi