Nuovo DPCM, nuova offerta su mascherine FFP2

Alla luce delle molte settimane che ci dividono dall'uscita dalla situazione di emergenza, torna utile approfittare delle offerte sulle mascherine FFP2.
Nuovo DPCM, nuova offerta su mascherine FFP2

Un nuovo DPCM riproietta l’Italia nell’emergenza pandemica: nulla che non fosse imprevedibile, nulla che non fosse noto per quanti guardano ai dati con oggettività. La proiezione è chiara, quindi: ulteriori settimane di zone arancio e di forti cautele, con il forte rischio relativo alla chiusura delle scuole in vaste aree del territorio nazionale. L’offerta odierna di mascherine FFP2 disponibile su Amazon è una mano tesa a quanti guardano in prospettiva ai mesi che abbiamo di fronte ed alla necessità di cautelarsi di fronte ai rischi nei negozi, sui mezzi pubblici, negli uffici ed in tutte quelle situazioni di rischio potenziale.

Mascherine FPP2 in offerta

Il prezzo è scontato su Amazon del 42%: 19,99 euro per 25 mascherine con certificato CE secondo EN 149: 2001 + A1: 2009.

Queste maschere FFP2 con 4 strati sono state approvate da un organismo notificato dell’UE. Il pacchetto comprende 25 mascherine FFP2 imballate singolarmente. Realizzato in tessuto soffiato ad alta efficienza con una capacità di filtrazione del 95%. Design tridimensionale 3D con clip per naso morbida e regolabile integrata – offre comfort e sicurezza grazie alla sua sicura aderenza al viso.

Il valore di un prezzo di questo tipo ormai è noto, così come è nota l’importanza di certificazioni affidabili a salvaguardia di sé e degli altri. L’offerta è destinata a durare poche ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti