Telecom Italia Mobile ha annunciato nuovi vantaggi per chi decide di passare a Tim effettuando la portabilità del numero entro il 31 Agosto 2006.
Chi sceglie una ricaricabile potrà avere fino a 1000 Euro in traffico, così ripartiti: 640 Euro subito (340 Euro di chiamate verso numeri TIM e fissi, 150 Euro in SMS verso tutti e 150 Euro in MMS verso tutti) e 360 Euro in scaglioni di 30 Euro mensili (20 Euro di chiamate verso fissi e Tim, 10 Euro in SMS/MMS verso tutti) che verranno erogati al raggiungimento dei 30 Euro di spesa nazionale in 30 giorni.
Tutti i bonus dovranno essere consumati entro i 30 giorni successivi all’accredito o andranno perduti.
Chi sceglie un abbonamento invece avrà subito mille minuti di chiamate verso i cellulari Tim e i fissi, da consumare entro sessanta giorni dall’accredito e, per chi sceglie TIM Famiglia, Autoricarica Relax, Tutto Relax o Telefono Relax, un bonus mensile pari al valore della tassa governativa per 24 mesi.

I clienti provenienti da Vodafone potranno usufruire inoltre di uno sconto di 50 Euro sull’acquisto di un Sagem My800x mentre i clienti provenienti da 3 potranno avere uno sconto sui seguenti telefoni: Nokia N70, Motorola V3x, Samsung SGH-Z150, Sagem My800x e Motorola PEBL.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum