Nuovi smartwatch da Diesel, Hugo Boss e Tommy Hilfiger

Tutti e tre sono stati annunciati a Baselworld, la più importante manifestazione del settore.

Come previsto, Hugo Boss e Tommy Hilfiger hanno presentato i loro nuovi smartwatch alimentati da Android Wear 2.0. La sorpresa arriva da Diesel, che ha annunciato anch’esso un proprio smartwatch chiamato On. Tutti e tre sono stati annunciati a Baselworld, la più importante manifestazione del settore, questa settimana e saranno disponibili per l'acquisto entro la fine dell'anno.

Diesel On
Diesel On

Purtroppo, a parte i prezzi e un paio di foto dei dispositivi, nessun altra informazione è stata rivelata sui nuovi smartwatch. Ad ogni modo, ecco cosa sappiamo di loro oltre al fatto che hanno come OS Android Wear 2.0. Diesel On sembra uno smartwatch rugged, anche se non è. È alimentato da un Qualcomm Snapdragon 2100 e costerà 325 dollari. Nient'altro per quanto riguarda le specifiche, per la dimensione del display e per le opzioni di connettività.

Hugo Boss Touch
Hugo Boss Touch

Si chiama Touch l'indossabile di Hugo Boss, primo smartwatch Android Wear della società, realizzato in in acciaio inox e dotato di cinturini intercambiabili. Viene fornito con Android Pay e il supporto NFC, ma non includerà un sensore della frequenza cardiaca. Sarà disponibile nel mese di agosto per 395 dollari. Ultimo ma non meno importante, Tommy Hilfiger TH24 racchiude lo stesso chipset (Snapdragon Wear 2100), ma non la connettività NFC e la frequenza cardiaca del sensore. Sarà in vendita per 299 dollari entro la fine dell'anno.

Tommy Hilfiger TH24
Tommy Hilfiger TH24

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti