Continua ad essere piuttosto proficuo il matrimonio tra Motorola e l’operatore USA Verizon Wireless: gli ultimi due frutti di questo rapporto saranno i nuovi Motorola ZN4 e VU204.
Non sono per ora disponibili le loro specifiche ufficiali, tuttavia se ne conosce già a grandi linee le caratteristiche principali. Per quanto riguarda il Motorola Krave ZN4, sappiamo che si tratterà di un touchscreen con una fotocamera da 2 megapixel e connessione dati veloce su rete EV-DO; supporterà inoltre il web browser HTML, il servizio di Visual Voicemail di Verizon ma soprattutto, grazie all'antenna GPS integrata, supporterà il servizio Verizon VZ Navigator con navigazione guidata a voce "turn by turn".

Motorola Krave ZN4
Motorola Krave ZN4


Arriverà il 14 ottobre con un prezzo non molto basso; solo 149 dollari più un abbonamento di durata biennale dal costo mensile di 50 dollari.
Decisamente più abbordabile il Motorola VU204; si tratta infatti di entry level con stesse feature di rete del ZN4 ma privo dei servizi Visual Voicemail e Verizon VZ Navigator (essendo anche assente l'antenna GPS).

Motorola VU204
Motorola VU204


Il nuovo Motorola VU204 offrirà inoltre una fotocamera in risoluzione VGA, Bluetooth ed il vivavoce.
La data di lancio è ancora da definire, mentre sappiamo che il prezzo sarà di 29 dollari sempre con un abbonamento di durata biennale dal costo mensile di 50 dollari.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum