Motorola presenta ufficialmente in questi giorni i nuovi EM30, EM28 ed EM25, un tris di colori e musica che andranno ad arricchire la serie ROKR.
Si tratta in tutti e tre i casi di un GSM con connessione dati EDGE, con supporto per Stereo Bluetooth, codec per numerosi formati multimediali incluso ovviamente l’MP3, USB 2.0, radio FM con RDS e jack universale da 2.5 mm.
Il ROKR EM25 è il più musicale di tutti, non solo grazie alla radio integrata, ma anche per la presenza di tasti dedicati con cui gestire la musica memorizzata; inoltre supporta anche due simpatiche utilities; la prima denominata "FMShare" che consente di condividere con gli amici le proprie stazioni musicali preferite. La seconda "SONGID", riconosce la musica diffusa all'esterno ed è in grado di avviarne in automatico il download dalla rete.

EM25
EM25


Simile nella sua natura "musicale" al EM25 con i comandi dedicati alla gestione multimediale, il nuovo Motorola EM28 offre inoltre una tastiera touchsensitivi che si illumina solo quando sfiorata, e mostra a display le informazioni riguardanti il brano in esecuzione.

EM28
EM28


Il Motorola ROKR EM30 infine, offre gradevoli effetti visivi nell'uso grazie alla tecnologia ModeShift, ed in più grazie al jack stero da 3.5 mm consente all'utente un pieno godimento della qualità audio del brano in riproduzione.
Il Motorola ROKR EM30 vedrà un primo lancio in Taiwan in queste settimane, mentre per EM28 ed EM25 bisognerà aspettare la fine del 2008.

EM30
EM30