Nuovi iPhone: ecco i nomi ufficiali

A poche ore dal lancio, sembrano essere confermati quelli che saranno i nomi ufficiali dei nuovi Apple iPhone

A poche ore dalla presentazione ufficiale, sarebbero stati scoperti i nomi dei nuovi smartphone di casa Apple. Le informazioni a riguardo dei prossimi iPhone deriverebbero dallo store ufficiale del gigante di Cupertino, in fase di aggiornamento in vista dell’imminente lancio, e sono state pubblicate da Allthings.how.

Ecco come si chiameranno i prossimi iPhone

Si confermerebbero tre i melafonini in arrivo stasera. I flagship saranno due: iPhone Xs, il più piccolino con display da 5,8″, ed iPhone Xs Max che invece avrebbe un display più ampio. Entrambi i pannelli dovrebbero essere OLED.

Stando alle informazioni recuperate, entrambi i modelli prevedono tre tagli di memoria: 64GB, 128GB, 512GB. Le colorazioni dovrebbero essere altrettante: grigio, nero e bianco.

Infine ci sarebbe quello che dovrebbe risultare il modello più economico di tutti ovvero iPhone Xr, che dovrebbe essere equipaggiato con display LCD da 6,1″. In questo caso, i tagli di memoria dovrebbero essere due: 64GB e 256GB ed essere disponibili in nero, bianco, rosso, giallo, blu e corallo.

Sembra che le informazioni all’interno della sitemap dell’Apple Store siano già state nascoste. Non possiamo dare per scontato che le indiscrezioni siano attendibili al 100%, anche se è molto probabile che ci si possa fare affidamento. La sitemap può essere scaricata da qui, anche se non ci sono tutti i dettagli che sembrano essere emersi dalla stessa.

Qualche dettaglio anche sui nuovi Apple Watch

Su Allthings.how sono comparsi anche alcuni dettagli relativi ai nuovi Apple Watch. A proposito dei wearable del gigante di Cupertino non si conosce moltissimo attualmente. A bordo dei dispositivi dovrebbe esserci un ECG in grado di monitorare l’attività cardiaca e rilevare eventuali problemi di salute.

Quanto all’estetico, probabilmente il posteriore del dispositivo sarà realizzato totalmente in ceramica, mentre dalla sitemap sarebbe emerso che le versioni potrebbero essere due, in base alle dimensioni del quadrante: 40 e 44 millimetri.

Fonte: thenextweb.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti