Nuovi iMac, la bomba: saranno COLORATI? (foto)

Secondo un’indiscrezione dell’ultimo secondo, sembra proprio che i nuovi iMac saranno colorati: un salto indietro nel tempo, è possibile?
Nuovi iMac, la bomba: saranno COLORATI? (foto)

I nuovi iMac dovrebbero essere ufficiali fra non molto, ma quanto raccontato oggi dal celeberrimo leaker Jon Prosser potrebbe essere una notizia bomba, se confermata dal lancio dei prodotti. Infatti, secondo il tipster, è possibile che i nuovi computer Apple possano godere di diverse colorazioni, cinque in totale.

Nuovi iMac: un design a colori?

Secondo Prosser, i nuovi iMac dovrebbero essere disponibili in rosa, celeste, verde, nero opaco e grigio siderale. Un look talmente nuovo, da risultare quasi un salto nel passato, almeno sotto il punto di vista delle colorazioni.

Naturalmente, quanto mostrato dal leaker è un concept, generato dalle notizie che dice di avere proprio a riguardo dei prossimi iMac. Non ci sono conferme di alcun genere da parte di Apple e nemmeno fotografie “rubate”, che mostrerebbero come effettivamente potrebbero essere i PC. Ad ogni modo, puoi approfondire queste – e altre indiscrezioni – nel video sottostante di Prosser.

Non sappiamo ancora quando potrebbero essere lanciati i nuovi PC della mela morsicata, ma – per il 2021 – ci si aspetta almeno un paio di modelli: uno da 21” e uno da 27,5”.

Compreresti un iMac colorato o preferisci un look più classico e sobrio?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti