HMD Global: nuovi feature phone Nokia in arrivo?

Nokia 215, 225 e Leo Basic dovrebbero essere i prossimi feature phone che verranno presentati a breve dall'azienda finlandese HMD Global.

HMD Global, azienda finlandese che sviluppa e commercializza dispositivi a marchio Nokia, dovrebbe annunciare a breve un nuovo feature phone con supporto alla connettività 4G.

HMD Global: nuovi telefoni in arrivo?

Stando a quanto trapelato, nelle prossime ore l’azienda potrebbe svelare ben tre nuovi dispositivi. Il primo dispositivo che dovrebbe essere annunciato è il successore del Nokia 215. Un feature phone pensato per chi non ha grandi esigenze, esso infatti potrebbe non avere la fotocamera. Tuttavia, non dovrebbe mancare la connessione in 4G.

Il secondo device che attendiamo è il Nokia 225. Il prodotto in questione dovrebbe supportare app come YouTube e Facebook oltre alla connettività LTE.

HMD Global

Nokia Leo Basic, questo il nome in codice del terzo prodotto in arrivo, dovrebbe essere il più completo dei feature phone attesi da HMD Global.

Il Leo Basic dovrebbe offrire il supporto ad applicazioni come Whatsapp e Facebook, cosa non scontata in questa tipologia di prodotti. Inoltre, sul lato destro dovrebbe trovare spazio un tasto dedicato per richiamare l’Assistente Google.

Nuovi prodotti Nokia: prezzo ed altro

I tre nuovi feature phone che abbiamo visto in quest’articolo dovrebbero arrivare a breve anche se purtroppo non siamo riusciti a trapelare nessuna notizia in merito ai loro prezzi di vendita. La cosa probabile è che tutti i dispositivi dovrebbero montare KaiOS come sistema operativo.

Fonte: GizChina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti