Nuovi contenuti per 3Club

Nuovi contenuti disponibili per tutti gli iscritti al 3 Club. Contelia ha infatti annunciato un accordo con Warner, Universal e Azzurra Music per fornire all'interno del canale

Nuovi contenuti disponibili per tutti gli iscritti al 3Club.
Contelia ha infatti annunciato un accordo con Warner, Universal e Azzurra Music per fornire all’interno del canale Musica in streaming le versioni fulltrack di tutte le hit del momento.
Gli utenti potranno scegliere tra più di 10.000 pezzi con artisti come Ligabue, James Blunt, Gnarls Barkley, Black Eyed Peas, Gianna Nannini, Fabri Fibra e tantissimi altri.
L’offerta di brani del canale Musica viene costantemente aggiornata, per proporre ai clienti 3 un prodotto ricco ed evoluto, rispettando e anticipando tutti i trend musicali.
L’altra novità firmata Contelia si trova invece nella sezione Superlinko del Pianeta 3: il content provider ha ideato una nuova proposta divertente, le Skerzerie.
All’interno dello speciale, i clienti 3 Italia possono trovare una serie di scherzi da fare agli amici, dall’uso semplice e dall’effetto sorprendente. Gli scherzi consistono in una finta telefonata con diversi personaggi, tra cui un poliziotto del pronto intervento, un fidanzato tradito e furioso, una ragazza di una linea hard.
Il meccanismo è semplice: basta scegliere il personaggio preferito, attivare il viva voce, ascoltare la sua voce registrata e parlare durante le pause. Il risultato è un dialogo finto con battute divertenti che faranno impazzire gli amici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti