Sony Ericsson presenta un nuovo auricolare Bluetooth, l’HBH 610 e due accessori con marchio walkman: le casse portatili MPS-60 il Music Desk Stand MDS-60 per ascoltare ovunque la propria musica preferita tramite un cellulare Sony Ericsson.
Il nuovo auricolare Bluetooth HBH-610 di Sony Ericsson è caratterizzato da alcune importanti novità che migliorano la qualità audio delle chiamate wireless. HBH-610 è in grado di supportare Bluetooth™ 2.0.
I recenti sviluppi della tecnologia wireless permettono una connessione più rapida e sicura tra il cellulare e l’auricolare, con un evidente miglioramento della qualità audio.
Inoltre, il Digital Signal Processing (DSP) contribuisce ad aumentare ulteriormente la qualità audio riducendo in modo significativo l’eco ed i rumori di fondo, il volume viene regolato automaticamente in pochissimo tempo a seconda del livello di rumore ambientale. L’HBH-610 è compatibile con tutti i cellulari Bluetooth di Sony Ericsson e degli altri marchi. Le casse MPS-60 hanno dimensioni ridotte ma ottima qualità audio e non necessitano di nessuna operazione tranne connetterle al cellulare.
Il Music Desk Stand consente invece di condividere la musica del telefonino anche quando questo è in carica. Concepito per garantire la massima libertà, può funzionare a pile oppure tramite presa di corrente.


Sony Ericsson HBH-610


Sony Ericsson MDS-60


Sony Ericsson MPS-60