Nuove tariffe autoricaricabili da Vodafone Omnitel

Vodafone Omnitel arricchisce la sua offerta di tariffe con autoricarica per tutte le SIM Card ricaricabili. Si tratta dei due piani Autoricarica Chiama

Vodafone Omnitel arricchisce la sua offerta di tariffe con autoricarica per tutte le SIM Card ricaricabili. Si tratta dei due piani Autoricarica Chiama ed Autoricarica Ricevi. Con Autoricarica Chiama per ogni 20 Euro di traffico voce nazionale effettuato dall’Italia nel mese solare, escluso il traffico effettuato verso il numero You&Me, verso i numeri utili, verso i servizi Vodafone Omnitel, gli SMS, verrà erogata una ricarica gratuita di 10 Euro. Il massimo raggiungibile mensilmente di ricarica gratuita è 50 Euro. La ricarica gratuita sarà erogata trascorse 48 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i 20 Euro di traffico voce. A fine mese il traffico utile residuo che non ha concorso per il raggiungimento della soglia per la ricarica gratuita verrà azzerato.

Tutte le chiamate nazionali avranno un costo di 19 centesimi al minuto, Le chiamate Internazionali (Europa, USA, Canada, Isole Caraibiche con prefisso 001, Kazakistan, Tajikistan e Uzbekistan) costeranno 50 centesimi al minuto, mentre quelle verso il resto del Mondo 2,40 Euro al minuto. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi. Ogni SMS inviato avrà un costo di 15 centesimi. Le chiamate verso il numero You&Me costeranno 7 centesimi al minuto.

Con Autoricarica Ricevi, invece, si riceveranno 25 centesimi per ogni 10 minuti di traffico telefonico ricevuto in Italia durante il mese solare. Il massimo raggiungibile di ricarica gratuita è di 20 Euro per mese solare. Il traffico utile viene calcolato sul traffico ricevuto dalle 6 del primo giorno del mese solare fino alle 24 dell’ultimo giorno dello stesso mese. A fine mese il traffico utile verrà azzerato e l’importo inferiore alla soglia utile per ricevere il bonus verrà perso. La ricarica gratuita sarà erogata trascorse 48 ore dalla fine della giornata in cui sono stati ricevuti i 10 minuti di chiamate voce. Il traffico entrante utile È costituito dal traffico voce nazionale ricevuto in Italia nel mese solare ad esclusione delle chiamate ricevute e tariffate con la tariffa You&Me, non tariffate, tariffate solo parzialmente o tariffate con modalità differenti dalla tariffazione a tempo o a scatti.

Tutte le chiamate nazionali avranno un costo di 19 centesimi al minuto, Le chiamate Internazionali costeranno 50 centesimi al minuto, mentre quelle verso il resto del Mondo 2,40 Euro al minuto. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi. Ogni SMS inviato avrà un costo di 15 centesimi. Le chiamate verso il numero You&Me costeranno 7 centesimi al minuto. Ambo i piani possono essere attivati congiuntamente all’acquisto di una SIM Card ricaricabile in maniera del tutto gratuita, altrimenti i vecchi clienti potranno passarvi pagando un costo di attivazione di 6 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti