Nuove SDHC/SD e microSDHC/SD di Samsung ad alte prestazioni

Samsung Electronics lancia una nuova gamma di SDHC/SD e microSDHC/SD ad alte prestazioni

Samsung Electronics lancia una nuova gamma di SDHC/SD e microSDHC/SD ad alte prestazioni. Con una velocità di lettura pari a 24MB/s, infatti, le nuove schede di memoria Samsung sono pensate per chi vuole trasferire i propri dati da smartphone, fotocamere e altri dispositivi mobili al PC in modo semplice e veloce. Le nuove SDHC/SD e MicroSDHC/SD di Samsung saranno disponibili nelle due gamme ‘Plus’ ed ‘Essential’.

La prima offre un indice di velocità classe 10 in grado di garantire un rapido processo di trasferimento dati e una trasmissione impeccabile di video Full HD. Caratterizzate da una velocità di scrittura fino a 21MB/s, le nuove SDHC  e MicroSDHC Samsung della gamma ‘Plus’ offrono una capacità di memoria di 8GB/16GB, con una garanzia di ben 10 anni.

Samsung microSD Plus Essential

La gamma ‘Essential' offre un indice di velocità di classe 4 o di classe 6 e una velocità di scrittura fino a 13MB/s. Caratterizzate da un ampio range di capacità di memoria, che spazia dai 2GB ai 16GB, le schede di memoria della linea 'Essential' sono garantite per 5 anni. 

Le schede sono state progettati per essere resistenti agli urti, all’acqua e allo smagnetizzamento, per la massima protezione dei dati in tutti i tipi di ambiente. 

Tutte le nuove schede di memoria Samsung saranno disponibili in Italia a partire dal 1 agosto 2011. La gamma ‘Essential’ si amplierà con l’introduzione di una SDHC e una MicroSDHC di classe 10 con capacità di 32GB.

[gallery_embed id=”96238″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti