Nuove nomine per Vodafone Italia

Vodafone Italia ha annunciato due nuove nomine. Ferruccio Borsani guiderà la Divisione Business, mentre Manlio Costantini le Customer operations. Ferruccio Borsani


Vodafone Italia
ha annunciato due nuove nomine. Ferruccio Borsani guiderà la Divisione Business, mentre Manlio Costantini le Customer operations.

Ferruccio Borsani è il responsabile della commercializzazione di prodotti e servizi alle aziende attraverso tutte le strutture di vendita presenti sul territorio, delle strategie di canale, della gestione del personale e dei canali di vendita, del coordinamento delle aree di supporto e servizio ai diversi segmenti di clientela.
Entrato in azienda nel 1996, assume questo incarico dopo aver ricoperto la posizione di Direttore Generale Area Nord Est, di Direttore Generale Area Nord Ovest, e di Direttore Customer Operations.
Manlio Costantini si occuperà delle strategie del customer care, della pianificazione tecnologica e della gestione operativa dei call center, del Credit & Risk Management e dei Servizi Web. L’area dei servizi alla clientela occupa in Vodafone Italia circa cinquemila persone. Entrato in azienda nel gennaio 1999 con il ruolo di responsabile del Dipartimento di Pianificazione Finanziaria, nel 2000 ha ricoperto la responsabilita’ del Dipartimento CRM Nuovi Mercati, nel 2002 ha assunto la direzione del Customer Care di Area Centro, e dal 2004 ha rivestito l’incarico di Responsabile delle Customer Operations Consumer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti