Nuova tariffa Wind Inclusive per abbonamenti

Nuova offerta per chi sceglie di acquisire una SIM abbonamento postpagato di Wind. Si tratta dell'interessante offerta Wind Inclusive, che ha

Nuova offerta per chi sceglie di acquisire una SIM abbonamento postpagato di Wind. Si tratta dell’interessante offerta Wind Inclusive, che ha un canone fisso di 15 Euro mensili, ma una serie di tariffe ed opzioni incluse. Con Wind Inclusive, infatti, ogni mese si avrà diritto a 300 minuti di chiamate verso i cellulari Wind, a 3000 SMS verso i cellulari Wind, ad un bonus di traffico pari a 5,16 Euro quale sconto promozione per la tassa di concessione governativa. Tutte le altre chiamate o quelle eccedenti le soglie di traffico verranno tariffate a 24 centesimi al minuto, mentre ogni SMS costerà 12,40 centesimi. In promozione fino al 31 marzo 2004 nella prima bolletta verrà scontato il canone mensile di 15 Euro. Wind Inclusive sarà sottoscrivibile a partire dal 29 settembre 2003.

Wind Inclusive è incompatibile con il Bonus Wind e compatibile e prioritario rispetto a NoiWind, Noi Tre, Wind Tandem e Wind Tandem & SMS: le chiamate e gli SMS verso i numeri associati alle opzioni, sono gratis fino a quando sono disponibili i 300 minuti e i 3000 SMS mensili. Esaurito il traffico gratuito il costo è quello previsto dalle opzioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti