Nuova promozione per i vecchi clienti ricaricabili di 3

3 lancia una nuova promozione per tutti coloro i quali hanno acquistato un videofonino unitamente ad una USIM ricaricabile entro il

3 lancia una nuova promozione per tutti coloro i quali hanno acquistato un videofonino unitamente ad una USIM ricaricabile entro il 30 giugno 2003. Questi clienti potranno aderire alla promozione ricaricando almeno 60 Euro di traffico telefonico sulla propria USIM nel periodo che va dal 1 agosto al 30 settembre 2003 e chiedendo, in caso ancora non lo si sia fatto, la number portability di un proprio numero verso 3.

A quel punto ad ottobre riceveranno direttamente a casa un coupon per ritirare un nuovo modello di videofonino, che 3 si appresta a lanciare proprio in vista del prossimo autunno, pagando solo i 30 Euro del costo della USIM ricaricabile. La promozione si è resa necessaria per soddisfare i primi clienti ricaricabili delusi per la ridda di offerte proposte solo agli abbonamenti ed ai nuovi clienti e che avevano del tutto ignorato i primi, pochi, clienti dotati di USIM ricaricabile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti