Telecom Italia Mobile ha annunciato nuove promozioni per chi sceglie di Passare a Tim con il servizio di portabilità del numero.
Il termine di queste nuove promozioni è fissato per il 30 aprile 2006.

Passando a Tim con una scheda ricaricabile si riceveranno fino a 250 Euro di chiamate e messaggi gratuiti: 100 Euro subito, ripartiti in: 50 Euro di telefonate verso TIM, 25 Euro di SMS verso tutti, e 25 Euro di MMS verso tutti.
Fino a 150 Euro, con bonus di 25 Euro nei 6 mesi successivi, così ripartiti: 10 Euro di telefonate verso TIM e 15 Euro tra SMS e MMS verso tutti.
Il bonus verrà erogato al raggiungimento di 25 Euro di spesa voce nazionale in 30 giorni.
Se nei 30 giorni si raggiunge più volte la soglia si riceve un solo bonus. Ogni bonus deve essere consumato entro 30 giorni dall’accredito.
I bonus erogati andranno persi se non consumati entro il termine di scadenza.
Attivando un abbonamento, invece, verranno erogati 1000 minuti da utilizzare per chiamate nazionali entro 60 giorni dall’accredito.

Agevolazioni anche per chi sceglie di passare a Tim con tariffa Relax e terminale incluso con la possibilità di scegliere un cellulare UMTS a partire da 1 Euro al mese.
Il telefonino UMTS dovrà essere acquistato entro 30 giorni dalla richiesta di passaggio in TIM, presso lo stesso punto vendita che ha gestito la richiesta stessa.

Maggiori informazioni sul sito di Tim: http://www.tim.it